21/03/2018 Swift University introduce i corsi iOS Base e iOS Intermedio in Live Streaming

Reggio Emilia - 21/03/2018 - Swift University introduce oggi la nuova modalità di fruizione in live streaming dei corsi di programmazione iOS Base e iOS Intermedio. Partecipando a questi corsi si intraprende un percorso formativo per diventare sviluppatori di App per iPhone e iPad ed imparare il linguaggio di programmazione Swift. IL Corso Base è adatto a chiunque voglia intraprendere la carriera dello sviluppatore, figura molto richiesta al momento, ed il Corso Intermedio serve ad apprendere le tecniche per arricchire le App di funzionalità avanzate ed aspirare ad una promozione sullo store da parte di Apple.

Marcello Catelli, CEO & Founder di Swift University, nonché docente del Corso iOS Base e iOS Intermedio, ci illustra i dettagli: “Grazie allo streaming è possibile seguire i corsi comodamente da casa o dall'ufficio abbattendo i costi di trasferta. Ottimo per chi non si può spostare oppure abita molto lontano dalle città in cui organizziamo la versione di persona. Essendo una trasmissione dal vivo il partecipante può interagire con il docente, ed il docente può correggere l'alunno, quindi è una soluzione migliore di un video pre-registrato. Inoltre se il partecipante ha dei problemi durante le giornate di trasmissione può guardare la registrazione in un secondo momento. La nostra soluzione si differenzia dalle altre perché è il risultato dell'unione di più tecnologie che rendono migliore l’esperienza a distanza.”

I primi Live Streaming saranno:

Corso Base

- dal 28 al 21 Maggio 2018

Pagina del corso

Corso Intermedio

- dal 02 al 04 Maggio 2018

Pagina del corso

Partecipa ai corsi a € 199 Iva compresa. Offerta lancio valida fino al 15 Aprile 2018.

Swift University è la scuola leader dei corsi di programmazione in linguaggio Swift, a dimostrarlo sono le 1200 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero, e le numerose interviste di persone soddisfatte. Inoltre Swift University è l’unica scuola che vanta diversi alunni arrivati primi in classifica, vincitori di concorsi e riconoscimenti vari. Nessuna scuola di Informatica Italiana ha mai conseguito questi risultati prima d’ora.

Seguici sui social network...

Il marchio Apple, iOS, iPhone, iPod, iPad, Apple Watch e Mac sono di proprietà di Apple Inc. Cupertino, CA - USA www.apple.it. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Apple. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl poichè non esiste un corso di programmazione iOS SDK ufficiale fornito da Apple Inc. Diffidate di chi afferma il contrario, o lascia intendere che i corsi di iOS SDK siano certificati da Apple solo perchè è un Apple Authorized Training Center, oppure collabora con uno di loro. Il marchio Autodesk e Maya sono di proprietà di Autodesk Inc. San Rafael, CA - USA www.autodesk.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Autodesk. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl. Il marchio Unity è di proprietà di Unity Technologies San Francisco, CA - USA www.unity3d.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata a Unity Technologies. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl.