15/05/2017 - Swift University presenta il calendario delle date estive

Reggio Emilia - 15/05/2017 - Swift University introduce oggi il calendario completo delle date estive 2017. Questa estate Swift University fa tappa a Padova, Milano, Torino, Roma e Savona, ed è un’occasione per tutti gli aspiranti sviluppatori di App per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV di partecipare all’unico corso di programmazione rivolto a persone che partono da zero, dove non sono richieste conoscenze di altri linguaggi, che ti spiega passo passo come funziona la programmazione ad oggetti e come funziona lo sviluppo di App per i dispositivi Apple. L’unico corso che non ti abbandona, perché verrai inserito in un gruppo privato di ex alunni ed avrai il supporto diretto del docente.

Chi partecipa ai corsi di Swift University ottiene risultati concreti e pubblica le proprie opere su App Store. A dimostrarlo sono le 1100 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero, e le numerose auto-interviste di persone soddisfatte.

I nuovi corsi sono un’evoluzione dei precedenti ed integrano tutte le principali novità introdotte con iOS 10, il linguaggio di programmazione Swift semplifica ed accelera ulteriormente lo sviluppo di un’App per iPhone, iPad, Apple Watch ed Apple TV, ora più che mai chiunque è in grado di imparare, se ha passione ed i rudimenti di come funziona un computer.

Link alla pagina ufficiale del corso:

Pagina del corso

Swift University è la scuola leader dei corsi di programmazione in linguaggio Swift, a dimostrarlo sono le 1000 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero, e le numerose auto-interviste di persone soddisfatte. Nessuna scuola di Informatica Italiana ha mai conseguito questi risultati prima d’ora.

Seguici sui social network...

Il marchio Apple, iOS, iPhone, iPod, iPad, Apple Watch e Mac sono di proprietà di Apple Inc. Cupertino, CA - USA www.apple.it. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Apple. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl poichè non esiste un corso di programmazione iOS SDK ufficiale fornito da Apple Inc. Diffidate di chi afferma il contrario, o lascia intendere che i corsi di iOS SDK siano certificati da Apple solo perchè è un Apple Authorized Training Center, oppure collabora con uno di loro. Il marchio Autodesk e Maya sono di proprietà di Autodesk Inc. San Rafael, CA - USA www.autodesk.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Autodesk. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl. Il marchio Unity è di proprietà di Unity Technologies San Francisco, CA - USA www.unity3d.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata a Unity Technologies. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl.