03/04/2017 - Swift University introduce un innovativo corso di programmazione per Android in linguaggio Swift

Reggio Emilia - 03/04/2017 - Swift University introduce oggi un innovativo corso di programmazione per Android in linguaggio Swift rivolto a programmatori che desiderano sviluppare App per iPhone e Android condividendo parte del codice. Partecipando a questo corso si impara a programmare App per Android scritte in linguaggio Swift, grazie al quale è possibile eseguire facilmente il porting dei progetti iOS su Android e/o sviluppare App multi-piattaforma. Questo corso è adatto a chi è già un programmatore Java, C#, Objective-C, Swift, etc etc e desidera sviluppare App per Android in Swift. Gli argomenti sono aggiornati all'ultima versione si Android.

Link alla pagina ufficiale del corso:

Pagina del corso

Link al materiale grafico:

Press Kit

Marcello Catelli, CEO e Founder di Swift University, nonché docente del Corso iOS Base e iOS Intermedio, ci spiega i dettagli del corso: “Da oggi è possibile imparare a sviluppare App per Android in linguaggio Swift. Siamo i primi, a livello mondiale, ad offrire questa opportunità ai nostri alunni. Sviluppare App native per iOS ed Android attraverso lo stesso linguaggio di programmazione è un enorme vantaggio per chi si rivolge ad entrambe le piattaforme, e consente di evitare i middleware (come ad esempio Xamarin) che, in quanto tali, hanno grossi limiti.

Inizialmente è difficile comprendere come sia possibile tutto ciò. Tecnicamente si tratta di un’IDE che permette di scrivere App per Android usando il linguaggio Swift. Le classi da utilizzare sono le normali classi presenti nell’SDK di Android (durante l’installazione dell’IDE viene scaricato tutto l’SDK di Android). I vantaggi di questa soluzione sono enormi, ovvero rende possibile sviluppare App native per iOS e Android utilizzando gli stessi model, struct e func velocizzando parecchio il processo. Durante il corso verranno illustrate le tecniche per poter creare codice identico per entrambe le piattaforme.”

La prima data di questo innovativo corso sarà a Milano a fine Maggio.

Corso Android in Swift
3 giorni, 24 Ore di lezione + Progetti d’esempio + Gruppo privato + Supporto post-corso:

- Milano 29 / 31 Maggio 2017

Costo: € 599 Iva compresa.

Swift University è la scuola leader dei corsi di programmazione in linguaggio Swift, a dimostrarlo sono le 1000 App sviluppate e pubblicate su App Store dagli ex alunni, la maggioranza dei quali partiva da zero, e le numerose auto-interviste di persone soddisfatte. Nessuna scuola di Informatica Italiana ha mai conseguito questi risultati prima d’ora.

Seguici sui social network...

Il marchio Apple, iOS, iPhone, iPod, iPad, Apple Watch e Mac sono di proprietà di Apple Inc. Cupertino, CA - USA www.apple.it. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Apple. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl poichè non esiste un corso di programmazione iOS SDK ufficiale fornito da Apple Inc. Diffidate di chi afferma il contrario, o lascia intendere che i corsi di iOS SDK siano certificati da Apple solo perchè è un Apple Authorized Training Center, oppure collabora con uno di loro. Il marchio Autodesk e Maya sono di proprietà di Autodesk Inc. San Rafael, CA - USA www.autodesk.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata ad Autodesk. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl. Il marchio Unity è di proprietà di Unity Technologies San Francisco, CA - USA www.unity3d.com. Swift srl non e' in alcun modo affiliata a Unity Technologies. I corsi illustrati su questo sito sono ideati e forniti da Swift srl.